Offerta riservata Gruppi/Club/Diving

Pubblicato il 12 Feb 2015, 17:04
Offerta riservata Gruppi/Club/Diving
Offerta week end riservata gruppo

Abbiamo il piacere di presentare una escursione che per la qualità del servizio, per il fascino delle immersioni e per le emozioni in grado di regalare, risulterà tra le più apprezzate dalla vostra clientela.

Descrizione: 3 gg/2 notti

n.2 notti in hotel *** con prima colazione
n.4 immersioni (Parco Sommerso di Baia + Isole)

Quota Sub al pubblico 210
Quota Sub a Voi riservato 182


Una gratuità sul pacchetto sub per l’undicesimo subacqueo

La quota comprende: sistemazione in hotel La Tripergola*** con prima colazione.
I pacchetti immersione comprendono: bombole, guida autorizzata del parco, passaggio barca, tassa di ingresso al parco, Nitrox Gratis, snack fine immersione. Utilizzo ns servizi (docce, spogliatoi, risciacquo attrezzatura, deposito attrezzatura, pulizia attrezzatura fotosub – utilizzo computer per scaricare foto e riprese digitali).

Quota Non Sub al pubblico 80
Quota Non Sub a Voi riservata 70


• La quota non comprende:
Cena in hotel euro 20/cad/pp
Antipastino pizza e bibita in pizzeria Play off a 2 km euro 15/pp
Immersione Notturna + euro 5
Immersione extra euro 35
Accompagnatore turistico non sub euro 50 per ½ gg, euro 90 intera giornata
Lettino al solarium zona diving euro 7/gg
Sauna e bagno turco euro 10,00/gg
Pranzo al self service zona diving euro 10 (dal I giugno al 30 settembre)
Snorkeling mosaici per non sub euro 20
Discover scuba diving AMP Baia per non sub euro 50

DESCRIZIONE DIVING (WWW.CENTROSUBCAMPIFLEGREI.IT)
Il CENTRO SUB CAMPI FLEGREI è un Diving ***** operativo dal 1992 nel campo della subacquea ricreativa.
In particolare, è una società subacquea che, con il contributo di persone specializzate nel settore marino ed ambientale, intende promuovere e diffondere la conoscenza e la difesa dell’ambiente marino. Il diving possiede in zona due strutture. Una situata a Pozzuoli, dove ha sede la segreteria, le aule didattiche ed un’agenzia di incoming service. L’altra struttura si trova a Lucrino all’interno del lido Montenuovo (www.montenuovobeach.it ), nell’area del Parco Sommerso di Baia, dove si trova il punto mare con docce, spogliatoi, centro ricariche, imbarco/sbarco immersione, zona risciacquo.
Il Centro Sub Campi Flegrei ha una sede all’interno del Parco Archeologico Sommerso di Baia.

Il Centro fornisce diversi servizi, tra i quali:
CORSI SUBACQUEI: vengono effettuati corsi PADI e CMAS dal livello base fino ad istruttore. Il diving è dotato di un’ aula didattica, materiale didattico multimediale ed attrezzature subacquee all’avanguardia.
ATTREZZATURE: Il Centro subacqueo è dotato di due compressori Coltri Sub 16000 lt/h, centralina di ricarica Nitrox e Trimix, 50 attrezzature complete per il noleggio, spogliatoio, docce, una zona per il risciacquo, un’area per il deposito attrezzatura, un laboratorio per la riparazione delle attrezzature.
IMMERSIONI GUIDATE: vengono effettuate immersioni subacquee nel Parco Archeologico Sommerso di Baia, nel golfo di Napoli e alle isole di Ischia Procida e Capri. Il diving possiede una barca di 12 metri ed un gommone da 7,5 metri.
TURISMO SUBACQUEO: si organizzano week end , soggiorni e crociere subacquee.
ORGANIZZAZIONE DI EVENTI: In collaborazione con enti locali, enti di formazione ed associazioni, il Centro organizza eventi e manifestazioni per la divulgazione della cultura ambientale, del rispetto e della salvaguardia dell’ambiente marino.
Istruttori esperti ed un clima accogliente garantiscono sicurezza e divertimento.

NS. PRINCIPALI REFERENZE
• DIVING CENTER ***** IDC
• GESTORE IN CONSORZIO DELLE VISITE SUBACQUEE NEL PARCO ARCHEOLOGICO SOMMERSO DI BAIA
• RICONOSCIMENTO HSA (Associazione Nazionale Attività Subacquee e Natatorie Per Disabili)
• RICONOSCIUTO DAL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE
• RICONOSCIUTO DAL M.I.U.R
• RICONOSCIUTO DAL MINISTERO DEGLI INTERNI
• AFFILIAZIONE LEGAMBIENTE
CENTRO SUB CAMPI FLEGREI – Incoming Service - Via Napoli, 1 80078 Pozzuoli (NA) tel/fax 0818531563
www.centrosubcampiflegrei.it Email: info@centrosubcampiflegrei.it

IL PARCO ARCHEOLOGICO SOMMERSO DI BAIA
( ns sito internet: www.parcoarcheologicosommersodibaia.it )
Nel golfo di Pozzuoli , nei Campi Flegrei, si trova il Parco Archeologico Sommerso di Baia, uno dei luoghi di immersione più eccitanti al mondo. In queste acque sono ancora ben visibili le costruzioni di epoca romana,oggi sommerse a causa del bradisismo. Siti di immersione di interesse unico al mondo si trovano proprio nelle acque prospicienti il Centro Sub Campi Flegrei. E' possibile immergersi tra i resti del Portus Julius, tra le splendide mura della Villa dei Pisoni, i mosaici di Villa a Protiro, le torri della Secca delle Fumose, il tutto circondato da nuvole di pesci. Il Centro Sub Campi Flegrei è socio fondatore dell’assodiving flegreum, consorzio di gestione delle visite subacquee del Parco Archeologico Sommerso di Baia per conto della Soprintendenza Archeologica di Napoli e Caserta.

I FONDALI DEL GOLFO DI NAPOLI E DELLE ISOLE FLEGREE
( ns sito internet: www.napolidivingcenter.it )
In questi luoghi ricchi di storia e leggenda ove traspare ancora il passaggio di greci e romani il mare conserva vive le tracce di questi popoli nelle acque di Baia, Pozzuoli e Lucrino, dov'è possibile ammirare i fondali del Parco Archeologico Sommerso Di Baia. Inoltre vi sono secche e pareti che suscitano emozioni inattese per la quantità di vita che palpita nel fantastico scenario scavato dal mare e dagli eventi naturali! Le aragoste di Posillipo, il corallo di Ischia, le cernie e le enormi gorgonie di Procida, le nuvole di pesce delle formiche, le immersioni nel blu di Capri.

DESCRIZIONE HOTEL LA TRIPERGOLA (WWW.LATRIPERGOLA.IT)
Adagiato sul Golfo di Pozzuoli, a diretto contatto con il mare, a pochi metri dalla Città Sommersa, adiacente il Centro Sub Campi Flegrei, l’hotel è situato in località Arco Felice, nel cuore dei Campi Flegrei, tra Pozzuoli e Capo Miseno, terra da sempre vocata all'ospitalità e luogo privilegiato di risorse naturalistiche, archeologiche e culturali. L'Albergo, gode di uno scenario mozzafiato sull'isola di Capri, sul Rione Terra, sul Castello di Baia e su Capo Misero.
L' Hotel, aperto tutto l'anno e recentemente rinnovato, offre un ambiente accogliente ed elegante ed è provvisto di camere ampie e confortevoli, arredate in stile yachting, con servizi privati, tv satellitare con canali sky, telefono diretto, aria condizionata o riscaldata, frigobar. Copertura wi.fi in tutto l'albergo, internet point a disposizione clienti 24 0re su 24
Il Ristorante panoramico è tappa obbligata per i cultori della buona cucina e di piatti tipici del rinomato itinerario enogastronomico dei Campi Flegrei. Si potranno gustare prodotti tipici della fertile terra e del generoso mare e i "Vini Campi Flegrei d.o.c.".
La struttura dispone inoltre di bar, ascensore, una piccola ed attrezzata sala convegni,sala lettura, sala tv, terrazza con vista mare e PARCHEGGIO INTERNO GRATUITO.
La disponibilità e la professionalità del personale garantirà all'ospite un'accoglienza e una assistenza cordiali.
L'ospite potrà effettuare escursioni per conoscere ed apprezzare i siti archeologici e naturalistici più affascinanti della millenaria "Terra Ardente" quali: l'Isolotto di San Martino, l'Anfiteatro Flavio, il Tempio di Serapide, il Rione Terra, la Solfatara, Cuma, l'Antro della Sibilla, il Castello Aragonese, i Laghi d'Averno, Lucrino e Fusaro i siti archeologici di Baia e Bacoli, la suggestiva Città Sommersa (150 mt in linea d’aria dall’albergo).
Dalla Nostra struttura, sita ad un chilometro dalla Tangenziale (uscita 14 Arco Felice) e a dieci minuti dalla linea ferroviaria della Cumana (fermata Arco Felice o Lucrino) sono rapidi i collegamenti con i luoghi più rinomati della nostra Campania Felix, imbarco per le isole di Capri Ischia e Procida, visita ai siti archeologici di Pompei , Ercolano,Oplonti,visita alla penisola Sorrentina…con le magnifiche Amalfi, Positano, Sorrento , Vietri sul mare , Ravello etc etc e a 25 minuti di auto dalla famosa Reggia Vanvitelliana di Caserta.
Tripadvisor