Il diving

onda
Il CENTRO SUB CAMPI FLEGREI è un centro di attività subacquee che dal 1992 opera nel settore del turismo subacqueo. Vincitore dell'AWARD PADI nel 2011, 2012, 2015, 2016 e 2018 come primo centro subacqueo PADI d'ITALIA.
Il diving è situato a Pozzuoli, Località Lucrino, all'interno del Lido Montenuovobeach, nell'area del Parco Archeologico Sommerso di Baia. Una reception accogliente, aule didattiche, spogliatoi, imbarco e sbarco immersioni privato, centro ricariche, zona risciacquo, noleggio attrezzature, deposito attrezzature, docce, solarium, SPA, self service.
Il diving center fornisce i seguenti servizi:
INCOMING SERVICE: Il diving offre servizi di accomodation in hotel e B&B adiacenti, pranzi e cene in trattorie e ristoranti convenzionati per provare la cucina locale, spedizione del baglio subacqueo, Transfer, immersioni, snorkeling, canoa ed escursioni guidate nei Campi Flegrei, Napoli, Pompei, Ercolano.
IMMERSIONI & SNORKELING: vengono effettuate immersioni subacquee e snorkeling nel Parco Archeologico Sommerso di Baia, nel golfo di Napoli ed alle isole di Ischia e Procida. Il diving possiede due Gommoni diving, da 8,40 metri ed un gommone da 7,80 metri, entrambi motorizzati con motori Honda da 250 cv - 4T.
CORSI SUBACQUEI: vengono effettuati corsi PADI e CMAS dal livello base fino ad istruttore, compresi numerosi corsi di specialità. Il diving è dotato di un’ aula didattica, materiale didattico multimediale ed attrezzature subacquee Mares all’avanguardia. La formazione è effettuata anche nel campo dell'archeologia subacquea attraverso corsi di NAS e PADI (Specialità Distinctive).
ATTREZZATURE: il Centro subacqueo è dotato di 4 compressori Coltri Sub, di cui uno a membrana (Nitrox for free!), Trimix fill-station, 50 attrezzature Mares, complete per il noleggio, una zona per il risciacquo, un’area per il deposito attrezzatura e un laboratorio per la riparazione delle attrezzature.
TURISMO SUBACQUEO: si organizzano week end, soggiorni e crociere subacquee.
ORGANIZZAZIONE DI EVENTI: in collaborazione con enti locali, enti di formazione ed associazioni, il Centro organizza eventi e manifestazioni per la divulgazione della cultura ambientale, del rispetto e della salvaguardia dell’ambiente marino. Il diving è l'ideatore della rassegna annuale ARCHEOCAMP. Una intera settimana dedicata all'archeologia subacquea che si svolge ogni anno nei Campi Flegrei nella settimana del 1 Novembre.

Istruttori esperti ed un clima accogliente garantiscono sicurezza e divertimento.
Tripadvisor