Corsi specialità
Fotografia Digitale Subacquea
Descrizione
Con così tante macchine fotografiche subacquee tra cui scegliere, la fotografia subacquea è una delle specialità subacquee più popolari, e sta diventando sempre più facile catturare immagini delle tue avventure subacquee. Che tu usi una macchina fotografica del tipo “inquadra e scatta” o una sofisticata dSLR, come i professionisti, il corso PADI Digital Underwater Photographer ti fa procedere velocemente.
Se hai almeno 10 anni e sei PADI (Junior) Open Water Diver, puoi iscriverti al corso di specialità PADI Digital Underwater Photographer.
Dal momento che la fotografia subacquea è molto popolare anche tra gli snorkelisti, hanno la possibilità di completare il corso sia questi ultimi che gli skin diver. Se ciò ti dovesse interessare, rivolgiti al tuo PADI Dive Center / Resort
 
Accademico
Durante due immersioni, grazie all’addestramento pratico e alla guida del tuo professionista PADI, scoprirai:
Come scegliere il sistema fotografico giusto per te.
Il metodo PADI SEA (Scatta, Esamina, Adatta) per riuscire a scattare velocemente bellissime fotografie.
I principi di una buona composizione delle immagini subacquee.
Tecniche pratiche per scattare bellissime foto con la tua macchina fotografica digitale.
Ottieni credito! La seconda immersione di questo corso PADI Specialty Diver può essere accreditata come Adventure Dive per il tuo brevetto Advanced Open Water Diver – chiedi al tuo istruttore come ottenere il credito.
 
Attrezzatura
Oltre ad usare la tua attrezzatura di base, avrai bisogno di una macchina fotografica digitale e, per scaricare e visionare le tue foto, di un computer. A seconda del tuo sistema fotografico, il tuo professionista PADI potrebbe consigliarti altra attrezzatura e ulteriori accessori. Per ottenere consigli su tutto ciò che ti serve per le tue avventure subacquee fotografiche, visita il tuo centro sub.
 
Iniziare
Per cominciare subito, iscriviti al Digital Underwater Photographer Online - ed inizia in eLearning. Questo sistema informatizzato ti spiegherà i principi per scattare bellissime foto subacquee, con una sezione extra sulle immagini subacquee (compresi i video). Grazie a un programma interattivo e facile da usare, studierai secondo i tuoi ritmi. Inoltre, potresti anche scegliere di leggere la versione cartacea del Digital Underwater Photographer Manual. Per iscriverti al corso, ritirare il tuo materiale e cominciare a studiare, puoi anche visitare il nostro PADI Dive Center. 
Certificazione prerequisita: (Junior) Open Water Diver PADI o certificazione qualificante (per l’opzione non subacquea: nessuna)
Età minima: 10 anni (per gli snorkelers: nessuna)
Ore di corso raccomandate: 12
Minimo addestramento in Acque Libere: 2 immersioni (per il Level One: 1 immersione in acque confinate o libere)
Ferma il tempo con una macchina fotografica subacquea e racconta una storia che anche i non subacquei possono comprendere! E non solo: potrai anche raccogliere ed archiviare le tue avventure – molto più che un ricordo! Rivivere un’immersione è semplice, come guardare una fotografia.
Che tu sia un fotografo “della domenica” o un professionista incallito, il Corso di Specialità PADI Fotografia Subacquea ti insegna i fondamenti della fotografia subacquea, con un'enfasi particolare sulle tecniche pratiche.
 
Costo: 130€
Invio in corso...
Richiedi informazioni su questo corso
onda
Invio in corso...
PADI The Way the World Learns to Dive
DAN EUROPE
CMAS - World Underwater Federation
Federazione Italiana Attività Subacquee
FIPSAS
Disable Divers International
PADI TecRec
Mares
Albatros
Tripadvisor