Corsi di Apnea
Advanced Freediver
Descrizione: Raggiungere un nuovo tempo in apnea o una nuova profondità è una sensazione incredibile.
Puoi soddisfare il tuo desiderio personale di fare del tuo meglio e di essere orgoglioso di quello che puoi realizzare.
Il corso PADI Advanced Freediver è stato progettato per soddisfare il bisogno personale, di affinare e migliorare le proprie abilità apnea.
Per iscriversi a un PADI Advanced Freediver è necessario avere almeno 15 anni e avere una certificazione PADI Freediver (o una certificazione equivalente rilasciata da un'altra organizzazione apneista).
Cosa imparerai? Il corso PADI Advanced Freediver si compone di tre fasi principali:
1) Lo sviluppo delle conoscenze sulle tecniche di apnea avanzate e sulle attrezzature. Potrai studiare in modo indipendente utilizzando il PADI Freediver TouchTM (o il tuo istruttore può condurre sessioni di classe).
2) Sessione di acque confinate per imparare lo stretching e le tecniche di rilassamento, per affinare l'apnea statica e dinamica.
Raggiungerai i seguenti obbiettivi:
apnea statica di 2 minuti, 30 secondi (2 minuti per apneisti di età inferiore ai 18 anni) e apnea dinamica di 50 metri (40 metri / 130 piedi per apneisti minori di 18 anni)
3) Sessioni in acque libere dove si farà pratica con  l'immersione più profonda in assetto costante, insieme a procedure di coppia con un compagno e tecniche di salvataggio.
Raggiungerai i seguenti obbiettivi: Immersione in assetto costante ad almeno 20 metri  (15 metri per apneisti meno di 18 anni) .
 
Il Centro Sub Campi Flegrei ti fornirà, compreso nel costo del corso, tutto il materiale necessario e l’attrezzatura che utilizzerai durante il corso.
 
Costo: 380€
Invio in corso...
Richiedi informazioni su questo corso
onda
Invio in corso...
PADI The Way the World Learns to Dive
DAN EUROPE
CMAS - World Underwater Federation
Federazione Italiana Attività Subacquee
FIPSAS
Disable Divers International
PADI TecRec
Mares
Albatros
Tripadvisor