Descrizione
Non ti immergi da un po’ e vuoi fare un ripasso veloce? Prima di tornare ad immergerti, il programma ReActivate™ è il modo migliore per aggiornare le abilità e le conoscenze del tuo corso PADI Open Water Diver. Che tu desideri un ripasso veloce o abbia bisogno di rivedere le basi, il ReActivate è un programma personalizzato: ripassi concetti di subacquea sul tuo tablet, dispositivo mobile o computer, poi ti immergi con un professionista PADI. È facile e veloce, ed è un buon modo per prepararti al tuo prossimo corso PADI o alla tua prossima vacanza subacquea. E la cosa migliore è che, portando a termine i ripassi delle conoscenze e delle abilità, riceverai un brevetto sostitutivo con la data del programma ReActivate.
Tutti i subacquei che vogliono fare un ripasso o un aggiornamento, prima di un viaggio, dovrebbero iscriversi a un programma ReActivate. I centri sub apprezzano il fatto che tu abbia un brevetto con data ReActivate, perché indica che se pronto a immergerti.
Se vuoi ottenere maggiori informazioni sulle immersioni in una nuova zona o in diverse condizioni ambientali, chiedi di completare un’esperienza Discover Local Diving in un sito d’immersione locale.
 
* Il tuo brevetto PADI non scade mai. Partecipare a un programma PADI ReActivate™ non è obbligatorio, ma raccomandato come modo semplice per ripassare le tue conoscenze di base sulla sicurezza e le tue abilità subacquee nel caso tu non ti sia immerso da un po’. I subacquei che portano a termine il ripasso delle conoscenze e delle abilità riceveranno un brevetto sostitutivo con la data del programma ReActivate.
 
Accademico
Usando il ReActivate, ti immergerai in scenari subacquei e prenderai decisioni che serviranno a valutare la tua comprensione di importanti concetti di sicurezza subacquei, dei fondamenti della pianificazione e della gestione dei problemi. Con il ReActivate procedi secondo i tuoi ritmi e, ce ne fosse bisogno, approfondisci determinati argomenti.
Un volta in acqua, il tuo professionista PADI ti aiuterà a riacquisire comfort e sicurezza nelle tue immersioni. Praticherai alcune abilità relative alla sicurezza, poi rivedrai qualsiasi cosa tu voglia specificatamente ripassare.
 
Attrezzatura
Userai l’attrezzatura di base, tra cui maschera, snorkel, pinne, erogatore, GAV e una bombola. Lo staff del tuo PADI Dive Center/Resort ti illustrerà eventuale altra attrezzatura che ti potesse servire per il programma ReActivate.
 
Iniziare
Per iniziare puoi acquistarlo on line oppure mettendoti in contatto con il nostro PADI Dive Center. Una volta fatto ciò, programmeremo insieme la sessione in acqua per RiAttivare le tue abilità.
Se è molto tempo che non fai immersioni, sei hai appeso l’erogatore al chiodo, ma alla fine non sei riuscito a resistere al “Richiamo del Blu”, uno Reactivate ti riporterà sott’acqua in modo semplice e rapido. Insieme ad un membro Padi rinfrescherai e perfezionerai le tue capacità in immersione, potrai fare un'immersione in acque libere proprio nel Parco Archeologico Sommerso di Baia.

Il reactivate ti riporta sott’acqua in modo semplice e rapido. Il programma si articola in: ripasso della teoria, revisione delle abilità in acque confinate. La parte teorica prevede il ripasso delle informazioni di base sulla sicurezza. 
Prerequisita: brevetto subacqueo o inscritto sul corso subacqueo
Età minima: 10 anni
Pratica: 1 immersione Acque Confinate, 1 immersione in Acque Libere nel parco Archeologico Sommerso di Baia
Teoria: 1 ripasso delle conoscenze
Costo: 120€
Invio in corso...
Richiedi informazioni su questo corso
onda
Invio in corso...
PADI The Way the World Learns to Dive
DAN EUROPE
CMAS - World Underwater Federation
Federazione Italiana Attività Subacquee
FIPSAS
Disable Divers International
PADI TecRec
Mares
Albatros
Tripadvisor