15-16 Luglio Padi Woman Day

onda

Pubblicato il 5 Luglio 2017

5-16 Luglio PADI WOMAN DAY

Il Padi Woman Day sbarca nei Campi Flegrei.
Sabato 15 & domenica 16 luglio Il Padi woman day fa tappa al Centro Sub Campi flegrei.
Due giorni dedicati alla subacquea femminile con immersioni, work shop, premi e tanto divertimento.
L’evento è aperto a tutti uomini e donne.
Il sabato e la domenica ci saranno immersioni per l’intera giornata sia alle isole di Ischia e Procida che nel parco archeologico sommerso di Baia.

Testimonial di eccezione saranno:
Isabella Maffei: Fotoreporter Subacquea.
Eleonora de Sabata: giornalista subacquea e responsabile del progetto Clean Sea Life.

Programma:
Nei due giorni dell’evento saranno effettuate immersioni sia alle isole di Ischia e Procida che nel Parco Archeologico Sommerso di Baia. Potrai immergerti insieme alla fotoreporter Isabella Maffei ed ascoltare i suoi consigli sulla fotografia subacquea. Prima di ogni immersioni saranno sensibilizzati i subacquei sulla pulizia dei fondali marini e il ruolo che gli stessi possono avere in questa mission di fondamentale importanza per il futuro dei nostri fondali.

Sabato:
8:30 Immersione S. Angelo – Ischia
11:30 Immersione Mamutones – Posillipo
11:30 Immersione Ninfeo di Claudio – AMP Baia
14:30 Immersione Villa a Protiro – AMP Baia
17:00 Work Shop sul ruolo e comportamento della modella nella fotografia subacquea a cura di Isabella Maffei
18:00 Work Shop sulla difesa dell’ambiente marino ed il progetto Clean Sea Life a cura di Eleonora de Sabata
19:00 L’evoluzione del ruolo della donna nella subacquea a cura di Cristina Canoro
20:30 Cena

Domenica:
8:30 Immersione Formiche – Ischia
11:30 Immersione secca di Nisida – Posillipo
11:30 Immersione Ninfeo di Claudio – AMP Baia
14:30 Immersione Villa a Protiro – AMP Baia
16:30 Immersione Secca delle Fumose – AMP Baia

Costi:
Immersione singola: euro 35,00
Immersione doppia: euro 65,00
Immersione tripla: euro 90,00
Workshop: Gratuiti
Cena: euro 20,00

Saranno premiati con gadget le tre foto più rappresentative dell’evento che saranno inviate a mezzo #padiwomandaycampiflegrei.

Il Centro Sub Campi Flegrei devolvera’ il 10 % dell’incasso delle due giornate ad associazione contro la violenza sulle donne.

Tripadvisor