Attendere prego...

Archivio News

  23/07/2015
Il Padi dive day, la più grande festa Nazionale della subacquea sbarca nei Campi Flegrei.
Unisciti a PADI EMEA con Tribord, DAN Europe e Dive Circle per questa festa subacquea, sabato 3 ottobre presso il centro sub Campi Flegrei.
 
Sabato 3 Ottobre si svolgerà il PADI DIVE DAY. Una giornata di mare e di festa che potrai trascorrere a Pozzuoli insieme ad amici ed al Management PADI. Ecco il programma della giornata:
Mattina e/o pomeriggio: ritrovo presso il diving center Centro Sub Campi Flegr per le immersioni preventivamente prenotate, orari e dettagli vengono stabiliti direttamente con i responsabili del diving center.Ogni partecipante riceverà gratuitamente un paio di occhiali da sole PADI!
Possibilità di provare gratuitamente le attrezzature gentilmente messe a disposizione dal partner tecnico TRIBORD
Le immersioni verranno effettuate sui meravigliosi siti archeologici della città sommersa di Baia ed alle isole di Ischia, Procida e Nisida.
Possibilità (anche per in “non” sub) di rilassarsi nella spa del Lido Montenuovo a condizioni molto vantaggiose
I subacquei sono invitati a partecipare ad un divertente “selfie contest” postando su apposito sito le foto più originali scattate utilizzando il logo PADI. Il concorso inizierà il giorno Venerdì 25 Settembre 2015 e si concluderà alle ore 17.00 di Venerdì 2 Ottobre 2015, dopo tale termine non sarà più possibile postare foto e quindi partecipare al “selfie contest”
Ore 16.30: Seminario PADI. “Subacquea e supporti didattici digitali”
Ore 17.15: Seminario DAN Europe. “Il Diver Safety Guardian del DAN: analisi in tempo reale dei profili d’immersione”.
Ore 18.00: Ritrovo presso il diving center Centro Sub Campi Flegrei e foto di tutti i partecipanti
Ore 18.30: Premiazione delle 3 migliori foto! I premi, gentilmente offerti da TRIBORD, saranno:
– 1° classificato: Erogatore SUBEA 500 con Octopus SUBEA e Manometro SUBEA
– 2° classificato: Semistagna 7mm. SUBEA
– 3° classificato: Jacket SUBEA 500
Inoltre il Centro PADI che avrà portato il maggior numero di partecipanti all’evento riceverà in premio un buono da 200 € gentilmente offerto da Centro Sub Campi Flegrei e che il gruppo di subacquei potrà spendere in immersioni presso il diving center stesso
Ore 19.00: Ringraziamenti autorità
Ore 20.00: Festa in spiaggia e chiusura del PADI Dive Day – Immergiti con PADI! Buffet e serata con dj fino a tarda sera
Durante tutto l’evento i ricercatori della DAN EUROPE raccoglieranno i profili dimmersione di tutti quanti i subacquei che volessero donare questo tipo di informazioni alla ricerca, mentre i simpatici ragazzi della Dive Circle raccoglieranno materiale video e foto per documentare l’evento durante e post con interviste ai partecipanti ed il lancio virale del loro #LoveDive.
Per informazioni e prenotazioni contattare:
CENTRO SUB CAMPI FLEGREI – 5 Star IDC PADI-Pozzuoli (Napoli) Tel. +39 0818531563 +39 329 2155239 info@centrosubcampiflegrei.it